Così il guru dell'immigrazione pezzo da novanta dell'establishment, consigliere di Obama, membro del Forum di Davos e dei think tank che contano: “A Londra Mohammed è il primo nome fra i nati e in 30 anni vedrete gli effetti. Il populismo è un stronzata, lasciatevi travolgere dalla marea della storia". Intervista-podcast per la newsletter ad Alexandre Del Valle, fra i migliori analisti francesi. "Questo è il pensiero delle élite che vogliono l'Occidente senza genere, senza padre, senza famiglia, senza identità, wokista, ma aveva ragione Giovanni Sartori che ho fatto tradurre in francese, il multiculturalismo non è pacifico ma finisce con l'islamizzazione..."
Per continuare a leggere e ascoltare i podcast abbonati alla newsletter al costo di un caffé alla settimana, basta una carta prepagata e si può disdire in qualsiasi momento
Solo 50 euro all’anno o 5 euro al mese. Se vuoi usare Paypal clicca qui
Se credi nel mio lavoro, abbonati! Ti sarò grato. Qui spiego lo spirito della newsletter.
Per contattarmi giuliomeotti@hotmail.com
Ogni giorno riceverai contenuti esclusivi via email. Uno sguardo sull’Occidente e su quel che accade di importante dentro e fuori dai nostri confini. Non c’è nulla di simile nel giornalismo italiano…
Grazie
Giulio Meotti