Un anno fa sulla Süddeutsche Zeitung - il secondo più grande quotidiano di Germania - un editorialista siriano si chiese se le donne dovrebbero…mangiare il gelato in pubblico. Dopotutto, i musulmani lo trovano “osceno”. Sembrava satira multiculturale.
Mohamad Alkhalaf sulla Süddeutsche spiegava che in Siria è considerato irrispettoso leccare un gelato in pubblico. “In molte società conservatrici, di cui la Siria è sicuramente una, ci si aspetta che le donne mostrino un comportamento riservato e rispettoso in pubblico” scriveva Alkhalaf.
Masih Alinejad, la dissidente iraniana esule in Occidente, ha pubblicato il video di un musulmano che insegue due ragazze scollacciate a Berlino ordinando loro di coprirsi.
Il Krone austriaco racconta altre scene incredibili accadute a Vienna. Due ragazze stavano camminando nella capitale austriaca. Un gruppo che si è identificato come “tutore morale” ha controllato l’abbigliamento delle ragazze. "L'ha insultata", ha detto una donna sull’amica. Era senza velo e le ha sputato in faccia.
Seguendo la stessa logica idiota del gelato, alcune scuole tedesche hanno chiesto alle studentesse di non indossare minigonne per evitare noie con i migranti, la Bundesliga ha permesso ai calciatori musulmani di fermarsi in campo per interrompere il digiuno del Ramadan, professori critici dell’Islam sono costretti a fare lezione con i giubbotto antiproiettile, il ministero degli Esteri tedesco ha annullato una esibizione al consolato tedesco di Istanbul dell'Orchestra di Dresda sul genocidio armeno e l’Università di Stoccarda ha rifiutato di consentire una conferenza sul genocidio a causa delle proteste turche.
In fondo la Deutsche Welle, l’emittente sovvenzionata dallo stato tedesco, ci fa sapere che la Sharia non è poi così male per le donne. Ora la Germania progetta di trasferire milioni di euro di tasse come aiuto allo sviluppo nelle mani che le donne non possono toccare in nome della Sharia.
Ascolta questo episodio con una prova gratuita di 7 giorni
Iscriviti a La newsletter di Giulio Meotti per ascoltare questo Post e ottenere 7 giorni di accesso gratuito agli archivi completi dei Post.