La newsletter di Giulio Meotti
La newsletter di Giulio Meotti
Merkel, ride bene chi ride ultimo
0:00
Ora attuale: 0:00 / Tempo totale: -12:21
-12:21

Episodio a pagamento

L'episodio completo è disponibile solo per gli abbonati a pagamento di La newsletter di Giulio Meotti

Merkel, ride bene chi ride ultimo

Con le memorie rivendica un'eredità, ma è costellata di rovine sull'energia, i regimi e l'immigrazione. Chi ricorda i suoi uomini che all'Onu irrisero Trump sul gas? La "Mutti" del declino europeo

Lotta al patriarcato? Non per le spose-bambine.

La spudoratezza con cui procede l’islamizzazione della Germania con tutta la sua barbarie è dimostrata dallo scandalo di Mannheim. Una moschea ha pubblicizzato una “serata tra ragazze alla moschea”. L’evento è rivolto anche a “ragazze dai 13 anni in su” ed è guarnito con la frase: “Chi si sposa ha compiuto metà della sua fede”.

Eppure, a leggere le memorie di Angela Merkel, il problema sembra che siamo noi europei poco accoglienti e che “l’Islam appartiene alla Germania”, non che pezzi della Germania sembrano diventati i distretti di un califfato.

Questa è Amburgo nei giorni scorsi, la città natale della cancelliera.

Per continuare a leggere abbonati

Ascolta questo episodio con una prova gratuita di 7 giorni

Iscriviti a La newsletter di Giulio Meotti per ascoltare questo Post e ottenere 7 giorni di accesso gratuito agli archivi completi dei Post.

La newsletter di Giulio Meotti
La newsletter di Giulio Meotti
Giornalista del Foglio dal 2003. Molti libri tradotti all'estero. Gli ultimi sono "La fine dell’Europa" (Premio Capri), "I nuovi barbari", "La dolce conquista", "Il sesso degli angeli e l'oblio dell'Occidente" e "Il Sabato Nero" giuliomeotti@hotmail.com