"Sono gay, ma la bandiera Lgbtq è a metà tra un prigioniero di guerra e Frankenstein"
Il saggio di uno dei più famosi giornalisti omosessuali: "Prima aggiungono marrone e nero per le minoranze, poi il triangolo trans. Questo simbolo serve a incutere paura". E a licenziare chi dissente
Siamo alla variazione cromatica della Fattoria degli animali, la favola di George Orwell sui Maiali che guidano la rivolta contro l'Uomo e decretano che “tutti gli animali sono uguali, ma alcuni sono più uguali degli altri”. Eric Kaufmann in un saggio uscito questa settimana racconta l’“indottrinamento della mente americana”: “Nessun ambito è più importante delle nostre scuole, che plasmano le menti dei futuri cittadini. E in tutto il paese, gli insegnanti sono impegnati nell'indottrinamento dei loro alunni. Il distretto scolastico di Evanston-Skokie insegna agli studenti delle scuole primarie e secondarie a ‘rompere il binarismo’ di genere. Una scuola elementare di Cupertino, in California, costringe i bambini di terza elementare a decostruire le loro identità razziali e sessuali”.
Un drappo che ha conseguenze senza precedenti sulla vita di tanti bambini (un medico rivela che con i farmaci che gli danno per il cambio di sesso “si interrompe l'attività del loro ipotalamo, che è ciò che ci rende umani”) e sulla nostra libertà di espressione (anche in Europa è sempre più pericoloso dissentire).
Continua a leggere con una prova gratuita di 7 giorni
Iscriviti a La newsletter di Giulio Meotti per continuare a leggere questo post e ottenere 7 giorni di accesso gratuito agli archivi completi dei post.