La newsletter di Giulio Meotti
La newsletter di Giulio Meotti
Siamo tutti prigionieri del politicamente corretto
0:00
Ora attuale: 0:00 / Tempo totale: -10:33
-10:33

Episodio a pagamento

L'episodio completo è disponibile solo per gli abbonati a pagamento di La newsletter di Giulio Meotti

Siamo tutti prigionieri del politicamente corretto

La "geologia razzista", l'arresto e la censura di chi critica l'Islam, la veglia per il capo del terrorismo ("porta candele"), la cattedra assegnata a chi ammazza ebrei e altro dal manicomio woke

“Ci troviamo di fronte a una seria ideologia che, assumendo la forma di una cosa apparentemente stupida e assurda come il politicamente corretto, sta cercando di distruggere la nostra società. I ​​suoi sostenitori non si preoccupano delle minoranze né si preoccupano dei loro diritti. Il loro obiettivo è distruggere la nostra società. È una versione rancorosa del marxismo”.

Parlava così Vladimir Bukovsky, lo scrittore che i sovietici rinchiusero per 12 anni nei manicomi politici dei suoi primi 34 di vita. E l’autore del magnifico Il vento va e poi ritorna non aveva ancora visto niente di quello che oggi esce dalle nostre università.

Ascolta questo episodio con una prova gratuita di 7 giorni

Iscriviti a La newsletter di Giulio Meotti per ascoltare questo Post e ottenere 7 giorni di accesso gratuito agli archivi completi dei Post.

La newsletter di Giulio Meotti
La newsletter di Giulio Meotti
Giornalista del Foglio dal 2003. Molti libri tradotti all'estero. Gli ultimi sono "La fine dell’Europa" (Premio Capri), "I nuovi barbari", "La dolce conquista", "Il sesso degli angeli e l'oblio dell'Occidente" e "Il Sabato Nero" giuliomeotti@hotmail.com