Se non sei d'accordo che tua figlia di 12 anni diventi maschio, lo stato te la porta via
Nel più grande stato americano ora è legge. Musk: "Lupi travestiti da agnelli, follia assoluta". Ho appena consegnato il mio libro su questa nuova guerra al genere umano (con un Dostoevskij profetico)
In Italia per portare via un bambino ai genitori deve esserci violenza fisica o psichica, malnutrizione grave, se i genitori sono tossicodipendenti, alcolisti o coinvolti con la prostituzione. Ora in America alcuni stati, fra cui il più grande e importante, hanno deciso che un bambino possono portarlo via ai genitori che non sono d’accordo che i propri figli minorenni assumano per il resto della vita farmaci per cambiare sesso e per cui c’è un numero alto di casi di sterilità e tumori precoci. E che, nel caso di una femmina, si presti a doppia mastectomia per togliersi il seno, alla rimozione dell'utero e alla demolizione della muscolatura dell'avambraccio per fare ciò che non è un pene ma che viene spacciato come tale; mentre, nel caso di un maschio, a orchiectomia, ovvero castrazione.
Continua a leggere con una prova gratuita di 7 giorni
Iscriviti a La newsletter di Giulio Meotti per continuare a leggere questo post e ottenere 7 giorni di accesso gratuito agli archivi completi dei post.