"Quel giorno all'Hilton di Doha fu decretata la conquista dell'Europa"
Intervista per la newsletter a un esperto di Qatar: "Politici europei corrotti, influenza sui media e 3.500 lobbisti islamici a Bruxelles... Il Qatargate è solo la parte emergente del Grande Jihad"
“Dai Rolex alla borsa piena di soldi, il Qatar non esita a spendere per estendere la sua influenza. E sui finanziamenti alle organizzazioni non governative, il Qatar è generoso. E non è l'unico paese del Golfo a fare pressioni a Bruxelles”. C’è da rabbrividire a leggere l’inchiesta del giornale belga La Libre su come il Qatar finanzia, oltre che a politici greci e italiani, anche numerose ong.
Ma una mano lava l’altra ed entrambe lavano il viso… Così, se il Qatar finanzia le ong che contano a Bruxelles, la Commissione Europea a sua volta finanzia altre ong sempre legate al Qatar. 36,5 milioni di euro in cinque anni alle associazioni islamiche da parte di Bruxelles, riferisce Le Figaro.
Continua a leggere con una prova gratuita di 7 giorni
Iscriviti a La newsletter di Giulio Meotti per continuare a leggere questo post e ottenere 7 giorni di accesso gratuito agli archivi completi dei post.