Quanto orrore dobbiamo ancora tollerare a causa dell'immigrazione islamica?
Ogni giorno un attacco. Ci siamo abituati persino all'idea che uccidano in chiesa con un machete gridando "morte ai cristiani". La borghesia progressista vive al riparo dalla gorgone multiculturale
"Quando difenderemo i nostri figli dagli attacchi commessi dalle stesse persone e sempre a spese delle stesse persone?", ha chiesto il giornalista Éric Zemmour. Buona domanda, visto che l’ex premier francese Édouard Philippe ha appena detto che “la vera crisi dell'immigrazione non è neanche ancora iniziata”. Siamo come la rana bollita e il multiculturalismo è la pentola. Intere zone delle città dove la polizia non entra se non in caso di estrema necessità, omicidi, aggressioni, legge islamica, cambiamenti demografici. Quando diremo enough is enough? Trovo strano soltanto io che dalla Spagna in queste ore arrivino notizie di attacchi alle chiese che di solito sentiamo provenire da paesi come la Nigeria?
Continua a leggere con una prova gratuita di 7 giorni
Iscriviti a La newsletter di Giulio Meotti per continuare a leggere questo post e ottenere 7 giorni di accesso gratuito agli archivi completi dei post.