No alla Madonna, sì al muezzin. E dalla laicità dei paranoici entra l'Islam
Abbattono statue cristiane e regalano terreni alle moschee. L'intervista al cardinal Sarah: "L'Islam avanza nel vuoto occidentale". L'ex ministro Cultura di Macron vuole demolire migliaia di chiese
Il grande scrittore algerino Boualem Sansal ha detto che “la Francia ha stretto accordi con gli islamisti: c'erano 10 moschee una volta, oggi ce ne sono 3.000…”. Non solo in vent’anni le moschee sono raddoppiate e ora sono talmente potenti da trascinare in tribunale anche scrittori e filosofi come Michel Houellebecq e Michel Onfray. Il rettore della Grande Moschea di Parigi, la stessa che ha appena denunciato Houellebecq e Onfray, ha chiesto che il numero di moschee venga di nuovo raddoppiato per soddisfare la crescente domanda. Consciamente o inconsciamente, stiamo dissodando il terreno per una nuova religione destinata a dominare la società europea. Il presidente turco Erdogan lo ha capito e dichiara: "Le moschee sono le nostre caserme, i minareti le nostre baionette e i fedeli i nostri soldati". Intanto il ministro della Cultura francese di Emmanuel Macron in questi giorni suggerisce di demolire migliaia di chiese…
Continua a leggere con una prova gratuita di 7 giorni
Iscriviti a La newsletter di Giulio Meotti per continuare a leggere questo post e ottenere 7 giorni di accesso gratuito agli archivi completi dei post.