Neanche 80 morti in chiesa hanno smosso l'Occidente sulla persecuzione dei cristiani
Da chi accusa il cambiamento climatico al governo italiano silente, intervista a Nina Shea. "Il mainstream tace sull'Islam. Nessuno protegge i cristiani. Per l'Onu l'urgenza è l'orientamento sessuale"
Se il Regno Unito è “inorridito” dall’attacco a una chiesa cattolica in Nigeria che ha avuto luogo domenica, il presidente d’Irlanda (paese ex cattolico), Michael Higgins, è l’emblema dell’utile idiota: “Il fatto che un simile attacco sia stato compiuto in un luogo di culto è fonte di particolare condanna, come ogni tentativo di capro espiatorio dei pastori che sono tra le prime vittime delle conseguenze del cambiamento climatico”, il comunicato incredibile pubblicato sul sito del presidente irlandese. "La solidarietà di tutti noi è dovuta a coloro che sono stati colpiti non solo da questo evento orribile, ma anche dalle conseguenze del cambiamento climatico”. Dunque i terroristi musulmani responsabili della strage sarebbero anch’essi vittime (lo Stato Islamico secondo Reuters è il principale indiziato). Benvenuti nella distorta logica della politica europea in piena decadenza morale e spirituale.
Continua a leggere con una prova gratuita di 7 giorni
Iscriviti a La newsletter di Giulio Meotti per continuare a leggere questo post e ottenere 7 giorni di accesso gratuito agli archivi completi dei post.