Londra è una gigantesca mangiatoia islamica
Prima una valigia di contanti dal Qatar, poi il principe Carlo intasca 1 milione dai fratelli Bin Laden. Università, giornali, banche e sport: l'Inghilterra si è venduta alle dittature della sharia
Il futuro re d’Inghilterra ha accettato 1 milione di sterline dalla famiglia di Osama bin Laden, rivela oggi il Sunday Times. Il principe Carlo ha ricevuto il denaro da Bakr bin Laden, patriarca della famiglia saudita, e da suo fratello Shafiq. Entrambi sono i fratellastri (da parte di padre) di Osama bin Laden. Carlo ha avuto un incontro con Bakr alla Clarence House di Londra il 30 ottobre 2013, due anni dopo che Osama bin Laden è stato ucciso dalle forze speciali americane in Pakistan. Il futuro re ha accettato il denaro nonostante le obiezioni di alcuni consiglieri di Clarence House e del Prince of Wales Charitable Fund (PWCF), cui è arrivata l'offerta saudita. Ian Cheshire, presidente del fondo di Carlo, al Times ha confermato che la donazione è stata concordata "interamente" dai cinque amministratori dell'epoca. Il rapporto della famiglia bin Laden con gli enti di beneficenza del principe e della monarchia inglesi non è mai stato rivelato in precedenza.
Continua a leggere con una prova gratuita di 7 giorni
Iscriviti a La newsletter di Giulio Meotti per continuare a leggere questo post e ottenere 7 giorni di accesso gratuito agli archivi completi dei post.