L'avvertimento di Benedetto XVI ai lestofanti: "Tolleranti multiculturali, rimpiangerete la scomparsa della Cristianità"
Dall'"adultera va e non peccare più" di Gesù a "lapidiamo le adultere" della sharia. Cosa succede in una città europea da un milione di abitanti islamizzata. Auguri, secolaristi impipati e bolliti!
Ce ne è da avere paura per l’Europa che abbiamo costruito. “Con l'Islam al 30 per cento, cosa ne sarà dell'Europa?", si domanda sul quotidiano danese Politiken la scrittrice Birgithe Kosovic (in italiano è apparso Di notte a Gerusalemme presso Donzelli). "I democratici possono fare gli struzzi, ma se dicessero la verità avrebbero paura anche delle proprie parole”. Basta vedere cosa ne è già di una grande città europea da oltre un milione di abitanti e che a quel 30 per cento è arrivata. La domanda ora è: cosa succederà quando saranno il 50 per cento?
Continua a leggere con una prova gratuita di 7 giorni
Iscriviti a La newsletter di Giulio Meotti per continuare a leggere questo post e ottenere 7 giorni di accesso gratuito agli archivi completi dei post.