"La sinistra ha più paura di Giorgia Meloni che dei Fratelli Musulmani"
L'intervista all'europarlamentare di colore in lotta con la soumission. "A 5 anni in Africa mi hanno mutilato i genitali. In Europa volevo essere Alice nel Paese delle Meraviglie, non della Sharia"
“Shock. Domenica 27 novembre, a Bruxelles, bandiere marocchine e scene di guerriglia urbana di rara violenza. Orde di ‘tifosi’ che attaccano la polizia e compiono atti vandalici: arredi urbani distrutti, negozi saccheggiati, alberi di Natale e auto bruciate. La scena più memorabile? Un uomo che strappa la bandiera belga dal balcone di un appartamento, tra gli applausi di una folla inferocita. La sera, il principale canale di notizie, LN24, stendeva il tappeto rosso all'ambasciatore marocchino. E per una buona ragione: il Belgio conta 800.000 marocchini, che rappresentano da soli il 12 per cento della popolazione della regione di Bruxelles-Capitale”.
Così si apre l’inchiesta terrificante del settimanale francese Valeurs Actuelles in edicola e dedicata al “Belgikistan”.
Continua a leggere con una prova gratuita di 7 giorni
Iscriviti a La newsletter di Giulio Meotti per continuare a leggere questo post e ottenere 7 giorni di accesso gratuito agli archivi completi dei post.