La nostra lobby umanitaria, avatar della conquista islamica
Magistrati, organizzazioni non governative, agenzie e relatori dei diritti umani dell'Onu: ogni giorno uno scandalo, anche economico. Così i "Buoni" lavorano per l'asse del male
Prima di scomparire in una galera algerina, dove a 75 anni ora rischia di finire i suoi giorni, il grande romanziere Boualem Sansal ha rilasciato questa ultima straordinaria intervista al Journal du dimanche:
“L’autoflagellazione sta guadagnando terreno in tutto l’Occidente e sta diventando un pericolo. Non capisco perché i governi non siano preoccupati per questa epidemia galoppante e non stiano intraprendendo alcuna azione per prevenire i disastri che alla fine causerà. Possiamo cominciare a credere che l’Occidente si stia suicidando e nel modo più divertente. Buon affare per i Brics e gli islamisti che sognano una grande sostituzione. Siamo sopraffatti dalla paura. E la paura provoca nell'uomo come negli animali l'una o l'altra reazione, o anche entrambe allo stesso tempo: il soggetto diventa violento e attacca o si sottomette alla paura e arriva a mutilarsi per mostrare la propria sottomissione. L'autoflagellazione e il wokismo sono atti di automutilazione simbolica, esprimono espiazione, sottomissione, preparazione al suicidio liberatorio”.
E la sottomissione passa anche da un corrotto umanitarismo.
Continua a leggere con una prova gratuita di 7 giorni
Iscriviti a La newsletter di Giulio Meotti per continuare a leggere questo post e ottenere 7 giorni di accesso gratuito agli archivi completi dei post.