Il cappuccino transgender per farci bere il cambio di sesso dei bambini? No, grazie
La pubblicità di una famosa azienda di caffè e la vendita della più raccapricciante ideologia per l'infanzia. L'Occidente era un nano sulle spalle dei giganti. Ora è sceso per tagliargli le caviglie
Quando Porsche elimina la statua di Gesù a Lisbona dalla sua ultima pubblicità (ha poi chiesto scusa), non è difficile capire cosa ci sia di offensivo in questa scelta ideologica e commerciale. Sarà stato qualche dirigente troppo solerte con il photoshop e l’“inclusività”?
Come l’opuscolo turistico rivolto al mondo islamico della Baviera “cattolica”. La montagna più alta di Germania, lo Zugspitze, senza la sua famosa croce dorata. Gli sceicchi pagano pur sempre migliaia di euro al giorno per soggiornare in montagna. Perché offenderli mostrando loro la croce? Come il Real Madrid che si è piegato alla Banca di Abu Dhabi e ha rimosso la croce dorata dal suo stemma. Gli affari sono pur sempre affari.
Continua a leggere con una prova gratuita di 7 giorni
Iscriviti a La newsletter di Giulio Meotti per continuare a leggere questo post e ottenere 7 giorni di accesso gratuito agli archivi completi dei post.