"Cambiavamo sesso a bambini di tre anni per ideologia e per soldi"
Il libro-choc di una reporter della BBC sulle cliniche transgender. Medici italiani coinvolti. "Abbiamo taciuto per i contratti d'oro, la paura di apparire conservatori e le minacce degli attivisti"
Ci sono illuminati pericolosi per gli anziani. Basta leggere il New York Times di domenica sul professore di Yale, studioso con tutti i crismi accademici, che teorizza il suicidio di massa dei vecchi in Giappone per risolvere il problema dell’invecchiamento. E ci sono illuminati pericolosi per i bambini. J.K. Rowling ci aveva avvertito che la società è sull’orlo di un “grande scandalo medico”. Non solo non è stata ascoltata l’autrice di Harry Potter, ma sono stati messi a tacere i medici che lavoravano nella grande clinica dove si riassegnava il sesso ai minori, anche di tre anni. Ora finalmente un libro di una giornalista della BBC rivela la verità. Ed è agghiacciante. Chissà che non faccia venire qualche dubbio anche alla petalosa Michela Marzano e all’eskimo de La Repubblica.
Continua a leggere con una prova gratuita di 7 giorni
Iscriviti a La newsletter di Giulio Meotti per continuare a leggere questo post e ottenere 7 giorni di accesso gratuito agli archivi completi dei post.