“Cambiare sesso ai bambini non è progresso, è Salò o le 120 giornate di Sodoma"
Appelli di filosofi, psichiatri e studiosi. Ma è già un mercato che corre verso i 5 miliardi all'anno (40.000 dollari per dare un seno femminile a un maschietto e 100.000 dollari per un fondoschiena)
“La Gran Bretagna si sta allontanando in punta di piedi da uno scandalo medico? Fino a poco tempo fa, il Servizio Sanitario Nazionale trattava i bambini transgender con bloccanti della pubertà seguiti da ormoni sessuali incrociati. Ora la Gran Bretagna sembra cambiare rotta”. Così The Economist racconta la vergogna della medicina contemporanea. Eloquenti i dati pubblicati sul sito del Servizio di Sviluppo dell’Identità di Genere inglese: se nel biennio 2014-15 è stato “riassegnato” il sesso a 649 bambini, nel biennio 2018-19 il numero era salito a 2.364. Ora finalmente qualcuno dell’intellighenzia occidentale scende dalla torre d’avorio e prende posizione.
Continua a leggere con una prova gratuita di 7 giorni
Iscriviti a La newsletter di Giulio Meotti per continuare a leggere questo post e ottenere 7 giorni di accesso gratuito agli archivi completi dei post.