Anne Akbar! Nella squallida Europa multiculti, Frank diventa palestinese e Gesù il primo musulmano
Che gli asili cambino nome non è un passo falso. I lagnosi e benpensanti cretini della "diversità" da anni trasformano i migranti nei nuovi ebrei e i carnefici in vittime. Ah, Doktor Goebbels...
La diversity è la spiaggia dove vanno a morire le vecchie balene europee.
Inizia una ministra della Famiglia a prendersela con le favole dei fratelli Grimm “sessiste e razziste”, spiegando che alla figlia legge le versioni “corrette” delle storie per bambini. Prosegue una università che cancella il nome del Kaiser Guglielmo, poi il ministero degli Esteri che cambia nome alla sala Bismarck, la città di Colonia che elimina la cattedrale dal suo logo (e i re Magi?), il Balletto di stato che cancella Lo Schiaccianoci di Ciaikovski e una scuola che dopo 600 anni abbandona le celebrazioni natalizie per adottare "un approccio sensibile".
Nel momento stesso in cui adotti il politicamente corretto inizi il viaggio senza ritorno per la spiaggia delle vecchie balene.
Continua a leggere con una prova gratuita di 7 giorni
Iscriviti a La newsletter di Giulio Meotti per continuare a leggere questo post e ottenere 7 giorni di accesso gratuito agli archivi completi dei post.