Al Parlamento Europeo c'è una grande lobby legata ai Fratelli Musulmani
Qatargate? Da Ursula a Metsola, tutte alla "Settimana antirazzista" (italiani coinvolti). Chi li critica è minacciato. In Germania "giornata contro l'islamofobia". Siamo in piena sottomissione
Dopo il “Qatargate”, l’infiltrazione dell’emiro di Doha ai più alti vertici del Parlamento Europeo (l’ultimo scandalo riguarda il direttore dei Trasporti della Commissione UE, Henrik Hololei, che viaggiava in Qatar pagato dai qatarini) sarebbe stato normale che Bruxelles si prendesse una pausa nei rapporti con gli islamisti. Invece no. Nulla è più normale.
La decenza degli eurocrati deve essere sepolta sotto parecchie palate di terra. Ora c’è l’“inclusione”. Così, a dieci anni da quando ha osato dichiarare che l’unica famiglia è quella “naturale” e visto che ora “il mondo sta diventando sempre più multiculturale” come spiegano dalla pagina dell’iniziativa, Barilla lancia la carbonara senza maiale. “Open Carbonara”.
E visto che viviamo in un’Europa impazzita, CDU e SPD a Berlino propongono la "Giornata internazionale contro l'islamofobia". Dalla sicura Berlino (come a Bruxelles), mentre i cristiani vengono uccisi altrove. Che impresa coraggiosa, vista la dilagante islamofobia in Europa, dove, come è noto, le donne musulmane non possono più avventurarsi in zone cristiane senza il velo. E non importa che i cristiani siano la religione più perseguitata del mondo.
Ideologicamente compromessi o semplicemente corrotti?
Continua a leggere con una prova gratuita di 7 giorni
Iscriviti a La newsletter di Giulio Meotti per continuare a leggere questo post e ottenere 7 giorni di accesso gratuito agli archivi completi dei post.