13 cristiani uccisi ogni giorno, ma l'Unione Europea pensa solo a finanziare l'Islam
257.000 euro per "istruire giornalisti sull'Islam", 9 milioni al "Corano europeo", 380.000 "contro l'islamofobia", 1,4 milioni per "l'Islam nella sfera pubblica". Intanto islamizzavano la capitale UE
In tutto il mondo, la comunità cristiana è bersaglio di persecuzioni da parte dei fondamentalisti islamici. Solo tra gennaio e ottobre 2022, 4.020 cristiani sono stati massacrati dai jihadisti in Nigeria, rivela un rapporto della Intersociety. 2.315 cristiani sono stati rapiti nello stesso periodo. Una media di 13 morti e 8 rapimenti al giorno. 231 sono stati uccisi durante la prigionia a causa del loro rifiuto di convertirsi all'Islam. Il sacerdote nigeriano Jega Daniel Romanus ha detto che i cristiani sono diventati “una specie in pericolo di estinzione” in un paese dove i fondamentalisti islamici hanno appena ucciso venti donne per “stregoneria”. Cristiani uccisi al grido di “Allahu Akbar”, lo stesso grido avvertito in una città della corona di Bruxelles questa settimana, dove un poliziotto è stato ucciso da un terrorista islamico. Una città dove le moschee superano le chiese, gli ebrei sono fuggiti e il 40 per cento della popolazione totale è islamica… Va tutto bene in Europa? La mia amica, la grande storica della dhimmitudine Bat Ye’Or, le ha dato un nome: “Eurabia”.
Continua a leggere con una prova gratuita di 7 giorni
Iscriviti a La newsletter di Giulio Meotti per continuare a leggere questo post e ottenere 7 giorni di accesso gratuito agli archivi completi dei post.